mercoledì 8 giugno 2011

A tu per tu...con Sergio La Cava.

 Di Arturo Scarpaleggia.
 
Il  tecnico irpino Sergio La Cava non è una persona che ama improvvisare per ritrovarsi poi in situazioni calcistiche poco idilliache ed è per questo che l'ex allenatore del Campobasso nella stagione che si è appena conclusa non si è seduto su nessuna panchina.Adesso La Cava è pronto per ripartire e per saperne di più lo abbiamo intervistato telefonicamente nella sua Avellino.
 
D)Mister La Cava nei giorni scorsi abbiamo letto e saputo che lei è uno degli allenatori papabili per la panchina della Battipagliese che può dirci in merito?
 
R)Sono onorato che il mio nome sia accostato ad un club blasonato come la Battipagliese ma in verità non c'e' al momento nulla di concreto dato che non sono stato contattato e chiamato da nessuno.Sono pronto e carico per poter accettare un progetto serio di calcio perchè ho tanta voglia di fare bene.
 
D)Però ci dica se qualche cosa bolle in pentola?!
 
R)Al momento niente di ufficiale ma solo voci e chiacchiere.Per la verità si potrebbe concretizzare qualche cosa a Grottaglie ma non ne voglio parlare per scaramanzia.
 
D)Mister il Grottaglie è una delle società più serie ed organizzate della serie D ci dica qualche cosa in più.
 
R)Ha detto tutto lei.Grottaglie è una grande piazza dove si può lavorare bene ma mi fermo qua.
 
D)Lo staff di mister Sergio La Cava è comunque già pronto per partire.
 
R)Si mi avvalgo di poter collaborare con grandi professionisti come il mio secondo Gargiulo ed il preparatore atletico Orofino.
 
D)Un giudizio sulla serie D attuale in generale.
 
R)In questa lega non mi pare vi siano grandi problemi di sorta ma a mio giudizio qualche cosa andrebbe cambiato per quanto concerne il regolamento degli under.
 
D)In chiusura mister che idea si è fatto di questo nuovo ciclone calcio-scommesse?
 
R)Purtroppo tutto quello che sta accadendo non fa bene al calcio ma in attesa di prove certe non si possono ancora tirare delle vere e proprie somme.

Nessun commento:

Posta un commento